Orgatec 2014
Moroso partecipa alla prossima edizione di Orgatec 2014, importante appuntamento dedicato all’ambiente del lavoro e al contract, che si svolge dal 21 al 25 ottobre nel moderno quartiere fieristico di Colonia.
Con la sua presenza a Orgatec Moroso sottolinea il suo forte impegno nel settore contract grazie all’offerta di un prodotto caratterizzato dalla fusione di caratteristiche diverse: design, funzionalità, qualità, originalità, possibilità di personalizzare il prodotto ad ogni tipologia di ambiente.
Le creazioni presentate per questa occasione sono state scelte per la loro particolare versatilità, che le rende perfette per progetti di hospitality, corporate, travel, shop e di educational.
L’allestimento Moroso, all’interno dello splendido Design Post situato a pochi passi dalla Fiera, viene scandito da pannelli ricoperti da diverse nuance di tessuti blur che variano da colori caldi a colori tenui, dividendo il piano inferiore da quello superiore.
Tra i prodotti esposti troviamo le collezioni di Patricia Urquiola, Ross Lovegrove, Ron Arad, Werner Aisslinger, Doshi Levien, Nendo, Marc Newson, Archea Associati, Sebastian Herkner, For Use, Enrico Franzolini e Diesel Living with Moroso.