Biennale Interieur 2014
Interieur, la Fiera biennale che si svolge a Kortrijk dal 17 al 26 ottobre, giunta quest’anno alla 24°edizione, rappresenta l’eccellenza dell’interior design contemporaneo internazionale.
Moroso partecipa a questo prestigioso appuntamento con le ultime collezioni e si confronta in questa occasione con i paesi del Nord Europa, mercato sempre più ricettivo nei confronti del marchio, Olanda e Belgio primi fra tutti.
Il brand presenta una proposta differenziata, mostrando creatività e qualità nelle sue creazioni, indicate sia per il settore residenziale sia per il contract.
Lo stand Moroso mantiene lo spirito progettuale ideato da Patricia Urquiola per il Salone del Mobile 2014: lo spazio è definito dalla presenza di pannelli e pedane collocati tridimensionalmente e posizionati a diverse altezze. L’allestimento delimita e chiude lo stand come un sipario, svelando la particolare composizione dei pannelli e delle pedane, e consentendo una visione d’insieme di tutte le collezioni.
Tra i prodotti esposti troviamo le collezioni di Patricia Urquiola, Ross Lovegrove, Ron Arad, Alfredo Häberli, Werner Aisslinger, Marc Newson, Benjamin Hubert, Marc Thorpe e di Enrico Franzolini.