Moroso al Design Shanghai
Per la prima volta Moroso ha partecipato al Design Shanghai, uno degli eventi portanti del design in Cina che si è tenuto dal 27 al 30 Marzo 2015 all’interno del Shanghai Exhibition Center con l’obiettivo di creare un luogo d’incontro per brand di design internazionali, architetti, designer e compratori del mercato cinese.
All’interno dello spazio dedicato, l’azienda ha presentato una selezione di prodotti realizzati da alcuni dei designers più conosciuti e apprezzati come Patricia Urquiola, Ron Arad, Tord Boontje, Alfredo Häberli, Front, Nendo, e Rajiv Saini. L’allestimento vuole ricreare da una sorta di abitazione verde e surrealista, avvolgendo lo spazio nelle ambientazioni oniriche e naturalistiche ritratte nelle carte da parati firmate dall’artista italiano Francesco Simeti.
Parte dello spazio è dedicato alla zona zona lounge che ospita una selezione di prodotti della colleziona Diesel Living with Moroso: la poltrona Cloudscape, la Perf Cabinet e i tavolini Piston e Hexxed.
La partecipazione di Moroso a questo importante evento è un ulteriore tassello volto a rafforzare la presenza del brand in Asia, andando ad affiancarsi alla recente inaugurazione di un’area dedicata al brand in uno degli spazi di retail più rinomati di della Cina: il Pacific Place di Lane Crawford ad Hong Kong.